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Assistente di direzione
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Chaberton Professionals Descrizione della posizione
Gestione proattiva ed ottimizzato dell'agenda del responsabile di area: programmazione di riunioni, prenotazione sale o sedi esterne; Organizzazione di videotelefonate, assicurandosi del corretto funzionamento dei sistemi e fornendo supporto ai partecipanti; Pianificazione di appuntamenti, viaggi di lavoro (voli/treni/prenotazioni alberghiere); Gestione dell'archiviazione digitale e cartacea, controllo documenti ed estratti conto, registrazioni contabili, note spese; Punto di contatto e filtro per le richieste di informazioni; Gestione di contatti con interlocutori esterni (gestori, banche, fondi di Private Equity, studi legali, commercialisti, notai); Predisposizione deleghe per le Assemblee di tutte le Società partecipate; Compilazione dell'Autocertificazione FATCA - CRS (normativa sugli obblighi di identificazione della clientela); Modulistica antiriciclaggio; Monitoraggio rapporti e gestione documenti Società Partecipate; Scarico documenti gestioni da Home banking (Estratto conto; Report); Controllo report e flussi manuali Gestori; Controllo contabili relative a ordini di strumenti finanziari; Eventuali adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell'immobile; Scarico di visure, bilanci e altri documenti societari; Eventuali adempimenti normativi/autorizzativi connessi alla gestione ordinaria dell’immobil; Registrazione fatture fornitori per le Società del Gruppo; Inserimento anagrafiche nuovi fornitori/variazione anagrafiche; Invio Certificazioni Uniche società; Comunicazioni e gestione variazioni dati società del Gruppo, fusioni; Gestione privacy Società (invio informative ai fornitori, clienti e nomine responsabili al trattamento dei dati); Laurea triennale o superiore (preferibilmente in ambito comunicazione, relazioni pubbliche, scienze diplomatiche o psicologia); Il candidato ha maturato almeno qualche anno di esperienza come assistente di dipartimento o assistente esecutivo, idealmente acquisita in un Family Office; Esperienza pregressa in contesti complessi con più livelli decisionali; Abilità nell'organizzazione di flussi informativi inter funzionali; Precisione nella verbalizzazione di incontri, appuntamenti, scadenze critiche; Ottima capacità di redazione e filtraggio di comunicazioni riservate; Conoscenza della direttiva MIFID; Competenze di base in contabilità; Ottimo uso del pacchetto Office (power point, excel word, ecc..); Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella francese; Ottima padronanza degli strumenti di gestione digitale dell'agenda Competenze relazionali, attitudinali e trasversali
Diplomazia strutturata: capacità di muoversi in ambienti ad alta densità relazionale senza creare attriti; Assertività gentile: ferma nelle decisioni operative, ma mai percepita come invadente; Intelligenza emotiva: sa leggere i non detti, riconoscere i segnali di tensione e agire con equilibrio; Riservatezza assoluta: trattiene, protegge, non espone. Capacità di mantenere la più stretta riservatezza in merito all’incarico espletato e, più in generale, a non divulgare qualsiasi informazione e/o documento di qualunque natura di cui si viene a conoscenza nell’ambito dell'incarico; Flessibilità intelligente: sa adattarsi a stili diversi senza snaturarsi e capacità di modificare comportamenti e schemi mentali in funzione delle esigenze del contesto lavorativo; Capacità di comunicare informazioni complesse in forma verbale e scritta; Orientamento all’interlocutore/utente: anticipare, riconoscere e soddisfare le esigenze del cliente interno/esterno; Autocontrollo/Gestione dello stress: mantenere un adeguato controllo emotivo anche sotto pressione; Affidabilità: mostrare integrità ed essere responsabili di sé stessi, agire eticamente; Accuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori; Determinazione nell'agire: decidere con prontezza anche a fronte di informazioni scarse; Offerta: tempo indeterminato con una retribuzione massima di 50.000 € + bonus discrezionale + mensa + assicurazione sanitaria Bologna, Emilia-Romagna, Italy – 1 week ago
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