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Segretario/a (cremona)

Cremona
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Segretario
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Studio di consulenza commerciale specializzato nell'offrire soluzioni personalizzate e strategiche per le aziende, supportandole nel miglioramento delle performance aziendali e nella gestione delle sfide quotidiane, ricerca un/a Segretario/a che sarà responsabile dell'organizzazione delle attività amministrative e del supporto operativo,

Mansioni:

Gestione delle comunicazioni aziendali (telefonate, email, posta)

Organizzazione e coordinamento delle agende dei consulenti e degli appuntamenti con i clienti

Preparazione e archiviazione di documentazione amministrativa, contratti e report

Redazione e invio di comunicazioni a clienti, fornitori e partner

Supporto nella redazione di presentazioni, report e materiali per le riunioni con i clienti

Organizzazione di eventi aziendali e incontri professionali

Gestione delle pratiche di natura amministrativa e contabile di base (emissione fatture, controllo documenti)

Coordinamento delle attività di reception, accoglienza clienti e fornitori

Assistenza nelle attività quotidiane dello studio, garantendo il buon funzionamento operativo

Requisiti:

Diploma di scuola superiore (laurea in ambito economico o giuridico sarà considerata un plus)

Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o assistenza amministrativa, preferibilmente in studi di consulenza, aziende di servizi o studi professionali

Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Microsoft Office, Excel avanzato, Outlook)

Buona capacità di gestione delle agende e degli appuntamenti, con attenzione alle scadenze

Ottime doti comunicative, relazionali e capacità di gestione delle priorità

Discrezione e affidabilità nella gestione delle informazioni sensibili

Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di integrarsi bene in un team dinamico e in continua evoluzione

Attitudine positiva, flessibilità e orientamento al cliente

Offerta:

Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato

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