Sede Legno: Assistente Amministrativo
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La nostra azienda del settore del legno cerca un assistente amministrativo esperto per gestire il ciclo di lavoro attivo e garantire la qualità dei nostri servizi.
* La figura ricercata lavorerà in collaborazione con un team di altre 3 persone, si occuperà della gestione anagrafiche clienti e fornitori, inclusa l'inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero), registrazione variazioni.
* Emitterà DDT (principalmente conto lavorazione, resi a fornitore) e controllerà periodico DDT emessi (prezzi a zero, sconti particolari, condizioni di pagamento).
* Farà fatturazione attiva mensile clienti (emissione, esportazione, invio allo SDI, verifiche, gestione acconti, gestione dichiarazioni di intento); gestirà e fatturerà merce in conto visione c/o agenti; controllerà fatture fornitori.
* Emitterà ricevute bancarie.
* Reperirà documenti esportazione (Cmr firmati, bolle doganali, visti San Marino).
* Predisporrà documenti per invio INTRA.
* Registerrà liste di viaggi trasportatori per verifica fatture mensili.
Richieste
La persona ricercata dovrà avere esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di assistente amministrativo e una formazione ad indirizzo economico.
Benefit
Nostra offerta comprende un contratto a tempo determinato full-time con possibilità di flessibilità su straordinari retribuiti anche sul sabato mattina. L'orario di lavoro sarà comunque regolare. Inoltre verranno applicate le normative vigenti circa CCNL LEGNO INDUSTRIA livello AE2 - RAL base 25K. Se interessato, non esitare a candidarti subito! Puoi farlo usando i dati nella presente pagina.
L'azienda propone, inoltre, uno spazio di lavoro flessibile che combina efficienza e qualità dei risultati ottenuti.
Per ulteriori informazioni riguardanti l'offerta o domande specifiche relative al ruolo puoi riportarti all'indirizzo contenuto sotto. Grazie e buona fortuna!