Hai ambizione e voglia di costruire una carriera nel mondo della vendita e della comunicazione? Allora questa potrebbe essere la tua occasione.
Chi siamo
Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione nata a Roma nel 2015 e oggi presente con oltre 15 sedi in tutta Italia.
Per l’apertura di due nuovi uffici, selezioniamo 2 nuove risorse da inserire nel nostro team commerciale e da avviare a un percorso di crescita interna.
Cosa farai :
Entrerai a far parte del team vendite di Torino e ti occuperai di :
- Promuovere e vendere i servizi dei nostri brand partner presso stand all’interno di centri commerciali, eventi e punti vendita GDO ;
- Gestire con professionalità la relazione con i clienti, offrendo informazioni e supporto;
- Collaborare con il team per il raggiungimento di obiettivi settimanali e mensili;
- Partecipare a formazioni pratiche e coaching individuali per sviluppare competenze tecniche e manageriali.
Cosa offriamo :
- Retribuzione mensile fissa + premio e provvigioni;
- Contratto iniziale annuale con possibilità di proroga;
- Sales Academy interna con percorsi di crescita personalizzati;
- Ambiente meritocratico e dinamico ;
- Viaggi premio, meeting e attività di team building in Italia e all’estero;
- Possibilità di crescita reale verso ruoli di Team Leader e Promoting Manager.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, formiamo internamente ogni risorsa purchè abbia :
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Proattività, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco;
- Disponibilità full-time (5 giorni a settimana);
- Domicilio su Torino o zone limitrofe;
- Perfetta conoscenza della lingua italiana (C2)
Stipendio :
Da 700,00 € a 1.800,00 €
Sede di lavoro :
Torino e prima cintura
Orario :
Martedì - Sabato (Full-time)
Posizioni aperte :
3
Candidati ora e scopri come entrare a far parte del nostro team se :
Cerchi un contesto che valorizzi il tuo potenziale, ti formi passo dopo passo e ti offra la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e positivo.
#J-18808-Ljbffr