?
Teoresi MedTech, società del Gruppo Teoresi
dedicata al settore Lifescience ha l'obiettivo di contribuire all'innovazione del settore biomedicale attraverso soluzioni hardware e software per dispositivi medici.
Dall'AI per il supporto diagnostico, alla Computer Vision per la teleriabilitazione, ai wearable per il monitoraggio dei pazienti.
?
Per ampliamento del nostro Team siamo alla ricerca di Neolaureati in
Ingegneria Biomedica/Elettronica/Informatica
?LE SKILL TECNICHE:
Laurea in Ingegneria Biomedica/Elettronica/Informatica
Percorso di tesi con focus su sviluppo Firmware, Software o progettazione Hardware
Conoscenza teorica dei principali linguaggi di programmazione (C, C++, Python, Java ecc...)
?
OCCHIO: È richiesta buona conoscenza della lingua inglese
COMPLETANO IL PROFILO:
Attitudine al lavoro in team
Buone doti relazionali
Interesse verso il settore Lifescience
Sede di lavoro:
Bologna
Cosa offriamo?
Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
Ticket Restaurant del valore di EURO 8.
Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento
?Perché scegliere il Gruppo Teoresi?
Teoresi MedTech nasce dal rebranding di Medicon Engineering, acquisita nel ****,
offre soluzioni innovative nel settore biomedicale.
Parte del
gruppo Teoresi,
con oltre
35 anni
di esperienza,
8 società in 4 paesi
e più di
****
risorse
Lavoriamo mantenendo al centro le
persone
e la
sostenibilità ambientale.
Crediamo nel risultato generato dall'
unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori
, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano "un passo avanti", anticipando bisogni e tendenze future a
beneficio della vita umana.
Clicca qui per conoscere nel dettaglio la nostra mission
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove possibilità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza.
Scopri di più su
tutti gli eventi Teoresi
, che ogni anno ci portano a
conoscerci
e
ritrovarci
!
Nel
welcome kit
troverai una
borraccia in acciaio
brandizzata realizzata da
24 Bottles
, nata dall'idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ).
La ricerca è rivolta unicamente a candidati appartenenti alle categorie protette, con requisiti indicati nella legge ***** art.1 e art. 18.
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs.
********.
Il candidato/a sarà chiamato/a a lavorare in un contesto biomedicale nel quale si pone grande attenzione alla qualità e alla sicurezza prodotto in conformità ai più elevati standard di settore.
La informiamo inoltre che,
inviando la sua candidatura,
tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link