Il nostro cliente, strutturata realtà produttiva leader di settore sita in prov. di ASTI, ci ha incaricato di selezionare una figura di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini ed alla disponibilità dei prodotti. Principali attività: - Caricamento e controllo degli ordini EDI - Avanzamento ordini - Customer service vs agenti - Controllo della scontistica - Verifica degli ordini rispetto ai listini - Controllo disponibilità merce - Gestione dei claims in collaborazione con gli enti Logistica e Qualità Requisiti: - Laurea magistrale o triennale in economia o equivalenti - Esperienza 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero - Conoscenza avanzata della lingua inglese - Familiarità con ERP e strumenti informatici comuni, preferenziale la conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem - Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving completano il profilo. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato. L'azienda propone un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, possibilità di prosecuzione oltre il termine previsto. Sede di lavoro: vicinanze ASTI - AT Titolo di studio: Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, J-18808-Ljbffr