Annuncio rivolto esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (l.68/99)
Adecco Italia spa per prestigiosa azienda multinazionale del settore arredo ricerca, per il reparto di Ingegneria del prodotto, un profilo Junior da formare (diploma tecnico o laurea) con attitudine al lavoro a PC appartenente alla categoria Legge 68/99.
Responsabilità della mansione:
-Realizza i preventivi prodotti dietro richiesta/input di Sales Management
-Definisce tempi ciclo macchine e tempi uomo
-Definisce i processi produttivi (materiali, macchine, manodopera) per ogni singolo prodotto o famiglia di prodotti
-Realizza e gestisce anagrafiche, distinte base e disegni tenendo aggiornato il sistema informativo aziendale ed i relativi database
-Ha la responsabilità della gestione delle modifiche di prodotto (ECR/ECO) seguendo il processo ECP
-Ha la responsabilità dell'esecuzione dei passaggi da CP1 a CP3 del processo IPDP (Lancio di un nuovo prodotto)
-Collabora ed interagisce con Controllo di Gestione per tariffe, costi standard e marginalità prodotto
-Collabora con Process Engineering per la definizione di nuove tecnologie ed impianti di produzione che rispettino i requisiti di prodotto
-Progettazione di mobili (completa conoscenza dei canoni di progettazione e delle normative di riferimento)
-Ricerca della ferramenta adeguata (guide, piedini, maniglie, cerniere, ecc.)
Requisiti richiesti:
-Laurea in ingegneria/architettura/design del prodotto/disegno industriale o diploma tecnico
-Lingua inglese
-Conoscenza metriche ed indici di performance di processo
-Formazione/Informazione ricevuta sul sistema di Gestione Aziendale per quanto di competenza
-Conoscenza funzionamento sistemi CAD (SOLIDWORKS) e software di Rendering 3D
-Conoscenza MES e gestione dei dati di produzione
-Office
-Problem solving
-Capacità di organizzazione del tempo
Si offre un contratto part time 25 ore settimanali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Data inizio prevista: 01/02/2026
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Salgareda (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it