Ali Spa Per conto di un nostro prestigioso cliente, una dinamica azienda specializzata nella gestione di affitti a breve termine, ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Care per uno stage formativo, con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda. Sei una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e un'ottima conoscenza dell'inglese? Questa è l'occasione giusta per entrare in un settore in forte crescita. Di cosa ti occuperai? - Gestione delle prenotazioni online e delle piattaforme dedicate. - Risposta e gestione delle recensioni dei clienti per garantire un elevato standard di servizio. - Organizzazione e programmazione di appuntamenti e check-in. - Fornire supporto e assistenza completa agli ospiti durante il loro soggiorno. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). - Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Spiccate doti relazionali e attitudine al problem solving. Cosa offriamo: - Stage full time (dal lunedì al venerdì), in sede a Savona. - Rimborso spese e contratto a norma di legge. - Concrete possibilità di assunzione al termine del percorso. #ALIPRIORF Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage