Direct Manager: Chief Operating Officer Principali Attività e Responsabilità Crea e sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo. Analizza la domanda del mercato e raccoglie le esigenze dei clienti attivi e prospect. Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano far crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente. Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound. Attività di marketing. Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni. Con una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione. Dialoga e collabora attivamente con la funzione Qualità per trasformare le aree di miglioramento in punti di forza per il Business. Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione. Conoscenze Tecniche Conoscenze tecniche necessarie Soft Skills Comunicazione efficace Lavorare in team Problem solving Capacità di negoziazione Spiccate capacità commerciali Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com Responsabile Diretto: Chief Operating Officer Principali Attività e Responsabilità In Carico Alla Posizione Crea e Sviluppa un Business Plan strutturato. È il garante principale del suo aggiornamento quali-quantitativo costante e continuo. Analizza la domanda del mercato e raccogliere le esigenze dei clienti attivi e prospect. Approfondisce e sviluppa la customer experience, identifica e colma le lacune prodotto/servizio offerto, genera nuove idee che possano fare crescere la quota di mercato del Brand. È l’attore principale del miglioramento dell’esperienza cliente. Collabora fattivamente con il team AMS che si occupa della customer Experience per i clienti inbound. Marketing Activities Attraverso una comunicazione efficace e proattiva, sviluppa e fidelizza solide relazioni con clienti interni ed esterni. Attraverso una customer relationship efficace ed efficiente è garante della creazione di un network aziendale strutturato e solido. È portatore di innovazione. Dialoga e collabora attivamente con la figura della Qualità al fine di capire come trasformare le “aree di miglioramento” in punti di forza per il Business. Lavora in accordo con le policy interne e i requisiti di standardizzazione. Conoscenze Tecniche: necessarie Soft Skills Comunicazione efficace Lavorare in team Problem solving Capacità di negoziazione Spiccate capacità commerciali Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta il nostro Direttore Risorse Umane Roberta Pellegrino: HR@saetemmedi.com J-18808-Ljbffr