Società gestore affermato brand autonoleggio, con sede amministrativa a Nichelino (TO), ricerca n°1 addetto/a al desk autonoleggio con esperienza nel commerciale per la propria sede di PARMA, Via La Spezia, 138/A all'interno della banca Credit Agricole
Il Front Desk Representative è responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione al Cliente di una ottima esperienza, massimizzando le occasione di vendita e di servizio.
La risorsa dovrà gestire:
Accoglienza clienti al desk
Guidare il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
Redazione e spiegazione del contratto di noleggio
Consegna e ritiro delle chiavi
Customer service
Gestione flotta che comprende il lavaggio con rulli dei veicoli e aspirazione interna
Requisiti richiesti:
Fondamentale la conoscenza della lingua inglese
Seconda lingua sarà considerato un plus
Possesso di patente di guida valida (requisito inderogabile, obbligatorio)
Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30
Disponibilità negli spostamenti saltuari tra le sedi aziendali dislocate nel nord est e nord ovest Italia
Capacità di gestione dello stress e problem solving
Ottime doti comunicative
Capacità organizzative e decisionali
Capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo
Gradita esperienza nel Customer Service e nella vendita
Offriamo contratto iniziale full-time 30 ore a settimana a tempo determinato con possibile assunzione a tempo indeterminato.
E' prevista formazione sul luogo di lavoro con personale senior
Lavoro da remoto
No
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.500,00 netti al mese
Vantaggi:
Parcheggio libero
Retribuzione supplementare:
Commissione
Premio di produzione
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
Esperienza:
Vendite dirette: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
INGLESE (Obbligatorio)