E-work, Sede di Trento, per struttura alberghiera nostra cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Receptionist / Segretaria d'Albergo con esperienza nelle attività di front office e back office. Sede di lavoro: San Martino di Castrozza (TN). Periodo di lavoro: da subito fino a fine settembre 2025, con possibilità di prolungamento del contratto Mansioni principali: accoglienza clienti e gestione check-in/check-out; gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con gli ospiti; supporto alle attività di segreteria generale e back office; utilizzo di gestionali alberghieri (non richiesto software specifico, ma è preferibile dimestichezza generale). Requisiti richiesti esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito alberghiero; buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali; ottime doti relazionali e comunicative; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; disponibilità al lavoro anche nei weekend e festivi (1 giorno di riposo settimanale, non fisso). Tipologia contrattuale contratto a tempo determinato; orario: full time 40 ore settimanali; retribuzione mensile: circa 1.700€ lordi, TFR incluso e liquidato a fine rapporto; vitto e alloggio disponibili (camera non singola). Possibilità di proroga del contratto in base alle esigenze della struttura.