Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con aziende leader nel settore della consulenza ICT. Durante vent’anni di continue sperimentazioni, ha composto un team di risorse altamente qualificate, motivate e dinamiche.
In questa ottica, stiamo selezionando il seguente profilo professionale: Service Desk Operator
SEDE LAVORATIVA
Milano
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILIT?
I suoi compiti saranno prevalentemente operativi e legati principalmente alla gestione delle postazioni di lavoro, sia fisse che mobili, a partire dall’installazione fino al loro corretto funzionamento quotidiano, tramite gli strumenti di amministrazione e controllo già in essere nella Compagnia e nel rispetto delle policy e delle procedure interne. Dovrà essere in grado di interfacciarsi con gli utenti per comprendere le problematiche e con i reparti tecnici qualora si renda necessaria una procedura di escalation. La risorsa si dovrà inserire in un gruppo già esistente, sarà quindi necessaria una naturale attitudine al lavoro di team e alle relazioni personali. ? richiesta la presenza in sede almeno 3 giorni a settimana da concordare con il responsabile in base alle esigenze dell’ufficio.
REQUISITI TECNICI
1. Sistemi operativi client (Windows, Linux, Android, iOS)
2. Networking TCP/IP
3. Conoscenza solida di Office 365
4. Conoscenza di Active Directory/Entra ID
COSA OFFRIAMO
5. Opportunità di impiego a tempo indeterminato
6. Percorsi di formazione professionale di alto livello, erogati attraverso il nostro programma interno Academy
7. Benefit (Ticket Restaurant)
8. Retribuzione commisurata ai livelli di esperienza acquisiti
9. Possibilità di entrare in contatto con professionisti dalla comprovata esperienza, all'interno di un'azienda leader nel mercato di riferimento e con oltre venti anni di attività svolta