Overview
Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Via Gaspare Rosales, 3 / 5, 20124 Milano MI, un''assistente commerciale e business development assistant.
Mansioni
* Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti.
* Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti.
* Gestione agenda appuntamenti commerciali.
* Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office, Internet, posta elettronica e programmi quali CRM.
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care).
* Un''ottima dialettica e ottime doti comunicative.
* E'' preferibile esperienza nell’utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell’utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Offerta e condizioni contrattuali
* Contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Durata contratto: 12 mesi
* Retribuzione: €24.000,00 all\'anno
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
Retribuzione/benefits
* Maggiorazione lavoro festivo
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
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