Falch dal 1986 è cresciuta fino a diventare leader a livello mondiale nella produzione di soluzioni idrodinamiche ad altissima pressione. siamo specialisti nelle tecnologie legate alla costruzione di pompe idrodinamiche fino a 3000 bar e nelle soluzioni automatizzate su misura; vantiamo un vasto assortimento di accessori e siamo imbattibili nell’assistenza. falch è un’azienda “a conduzione familiare” con 2 stabilimenti produttivi a blaubeuren-seissen e merklingen (germania), 14 filiali vendita in 10 paesi europei e 230 dipendenti e apprendisti.
mission
luogo di lavoro: falch competence center a tribiano (mi).
mansioni principali:
organizzazione della filiale operativa di tribiano, riferimento per l’ufficio amministrativo e logistico
collaborazione quotidiana con la clientela, con i partners e con i colleghi europei
ricerca attiva nuovi clienti, pianificazione appuntamenti e ruolo di supporto all’organizzazione dell’agenda della forza vendita
gestione e aggiornamento dati dei clienti nel crm (customer relationship management)
gestione dell’attività di noleggio: preparazione dei contratti, consegna dell’attrezzatura, verifica técnica di base e controllo dei macchinari al loro rientro.
attività di front office per la clientela, risponde a quesiti tecnici di base
capacità
apprezza i molteplici aspetti del proprio lavoro, carattere intraprendente e elastico
conoscenze in ambito tecnico e/o commerciale
pregressa esperienza nel settore commerciale, orientamento alla conoscenza técnica dei prodotti
ottime capacità relazionali
spiccate doti organizzative e fortemente motivato/a
perfetta conoscenza della lingua italiana, inglese fluente per comunicare con la casa madre
utilizza i comuni sistemi informatici
Contratto di lavoro: Tempo completo