Azienda operante nel settore di servizi alle imprese e privati ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire all’interno della sede operativa, per potenziamento dell’organico.
La figura selezionata ha un ruolo chiave nell’accoglienza e nell’organizzazione interna, rappresentando il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti. Si occupa di attività di front office, gestione del centralino, supporto amministrativo e coordinamento delle attività interne legate ai servizi aziendali.
Mansioni:
* Gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate, assistenza telefonica a clienti e fornitori
* Accoglienza dei visitatori presso la sede
* Prenotazione e organizzazione di appuntamenti, consulenze e incontri aziendali
* Inserimento e aggiornamento dati relativi a pratiche, rimborsi e documentazione clienti
* Supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea
* Collaborazione con l’ufficio amministrativo per attività di back-office e comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e degli strumenti digitali base
* Precisione, riservatezza e buone doti organizzative
* Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di reception o segreteria, anche breve
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento iniziale e formazione on the job
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