Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc

Camposampiero
Programmatore informatico
Pubblicato il 22 aprile
Descrizione

JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.


Per realtà industriale specializzata nella realizzazione di macchine e apparecchiature per il trattamento del materiale plastico ricerchiamo:



PROGRAMMATORE PLC


La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento tecnico e lavorerà in un team competente e collaborativo. Insieme ai colleghi verrà coinvolta nella progettazione software e nella programmazione dei PLC a supporto dei prodotti sviluppati dall’azienda.

Si occuperà della programmazione dei PLC e dello sviluppo software in ambiente TIA Portal, della configurazione delle interfacce HMI e dei sistemi WinCC, della gestione dei principali protocolli di comunicazione industriale, della lettura degli schemi elettrici e del supporto alle attività tecniche di test, collaudo e installazione, collaborando con il team per miglioramenti e nuove implementazioni.


* Diploma ITIS (informatica, meccatronica, automazione) o laurea triennale in ingegneria elettronica/automazione;
* Esperienza pregressa nella programmazione PLC;
* Ottima conoscenza della programmazione Siemens Logo, S7-300, S7-1200, S7-1500 in ambiente TIA Portal;
* Esperienza nella programmazione HMI e WinCC;
* Conoscenza dei protocolli Modbus, Profinet e OPC-UA;
* Preferibile conoscenza di Python;
* Conoscenza di database SQL;
* Capacità di lettura di schemi elettrici;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte;
* Precisione, problem solving e buone capacità organizzative.



Cosa offre l’azienda


* Assunzione diretta con l'azienda, contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza;
* Programmi di formazione tecnica dedicata;
* Ambiente moderno, dinamico e altamente tecnologico;
* Welfare e premi produziome;
* Possibilità di crescita professionale interna e aumento progressivo dell’autonomia operativa.


Sede di lavoro: CAMPOSAMPIERO (PD)


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì — orario giornaliero.


L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore/trice plc siemens
Sala (Provincia di Treviso)
Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore/trice plc siemens
Santa Maria di Sala
Cooperjobagenzia Per Il Lavoro
Programmatore informatico
Offerta simile
Tecnico programmatore plc & hmi
Santa Maria di Sala
Openjobmetis
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Camposampiero
Lavoro Camposampiero
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Camposampiero > PROGRAMMATORE PLC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva