Diventa Business Developer in Centrufficio S.p.a. – Il partner per il workplace del futuro
è oggi un gruppo strutturato, con oltre 40 anni di esperienza e una solida presenza sul territorio nazionale, che si occupa del fit-out completo di ambienti di lavoro, offrendo soluzioni chiavi in mano come general contractor: dall'arredo alla progettazione, fino alla realizzazione degli spazi.
Attualmente siamo alla ricerca di un/a Business Developer da inserire presso la sede di Milano (Via Doria 17 – zona Loreto) per potenziare il nostro team e contribuire allo sviluppo di nuove opportunità di business.
La risorsa affiancherà i venditori nella gestione dei clienti e nella promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocati nelle varie filiali in Italia.
Contribuirai allo sviluppo strategico della rete commerciale B2B, con piena autonomia nella generazione e gestione di nuove opportunità.
Scouting di nuove opportunità e di segmenti ad alto potenziale (aziende, enti, pubbliche amministrazioni);
Generazione di lead qualificati attraverso attività multicanale (telefono, email, eventi, networking);
Gestione autonoma del processo commerciale fino alla fase di pre-vendita;
Sviluppo di relazioni con stakeholder, decision maker e figure chiave;
Monitoraggio delle attività su CRM e collaborazione con il marketing per campagne personalizzate.
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali B2B (Business Developer, Sales Account, Inside Sales);
Spirito d'iniziativa, mentalità consulenziale, approccio strutturato al lavoro;
Padronanza degli strumenti digitali (CRM, Office, email marketing);
Diploma di scuola superiore (la laurea è un plus apprezzato).
Contratto full-time CCNL Commercio, con retribuzione commisurata all'esperienza;
Percorsi di formazione continua su strumenti (Dynamics Navision, CRM Calypso) e metodologie commerciali;
Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9.