QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda operante nel settore informatico ricerchiamo un/una:
DATA SCIENTIST – GENERATIVE AI FOCUS
La risorsa si occuperà progettazione, sviluppo e distribuzione di applicazioni di IA generativa.
Svolgerà implementazione e messa a punto di LLM per specifiche applicazioni aziendali, migliorando l'esperienza utente e promuovendo risultati aziendali misurabili.
Requisiti: · Diploma o laurea in materie tecnico/scientifiche; · ottima conoscenza di Python e SQL; · Competenza nei framework Large Language Model (LLM) come LangChain · conoscenza di ambienti multi-cloud (AWS, Azure, Google Cloud) per la gestione e l'analisi di grandi set di dati; · Familiarità con database NoSQL · Architettura dei microservizi · Conoscenza di Docker e Kubernetes
Sede lavorativa: FULL REMOTE con disponibilità ad effettuare trasferte.
Inserimento: contratto a tempo determinato o indeterminato, in base alla seniority
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo