Mansione
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA.
Responsabilit
La risorsa si occuper della gestione del front office. In particolare, avr il compito di accogliere i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita, gli appuntamenti, corrieri e spedizionieri anche esteri. Si occuper anche di attivit di back office, come la compilazione ed archiviazione cartacea e digitale dei documenti in entrata e dai vari reparti, gestione dell’agenda e dei calendari.
Competenze
Siamo alla ricerca di candidati in possesso del diploma di maturit, che abbiano maturato almeno 2 anni di pregressa esperienza nella mansione e che abbiano un buon livello di conoscenza della lingua inglese, dovendosi interfacciare con clienti e fornitori. E' richiesta una buona dimestichezza con l'utilizzo del computer e conoscenza del pacchetto Office.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: € 1.125,00 lordi al mese (retribuzione gi proporzionata al part-time)
Ore previste: 25 ore settimanali dalle 13.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, successivamente potrebbe essere trasformato in full-time di 40 h settimanali.
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato a un'assunzione diretta in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca