Descrizione della posizione: Riporta al marketing manager e si occupa della definizione delle Social Media Strategy della società, dello sviluppo della Brand Awareness, della generazione di traffico e della relazione con clienti e non attraverso i Social Media.
Principali responsabilità:
1. Gestisce la presenza sui siti di social networking come Facebook, Twitter e altri siti di comunità simili, la pubblicazione di articoli sul blog rilevanti e la diffusione di contenuti nel web;
2. È un sostenitore della voce dell’azienda nello spazio social media, intervenendo di persona e come voce ufficiale dell’azienda;
3. Realizza e gestisce campagne di social media advertising e promozione;
4. Definisce parametri di valutazione efficaci per misurare l’impatto dei social media;
Requisiti:
* Laurea o titolo superiore;
* Profonda conoscenza delle dinamiche dei social media;
* Capacità di gestione del budget e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Estrema curiosità per il mondo dei viaggi;
* Buone competenze informatiche;
* Capacità di lavorare per obiettivi;
* Pregresse esperienze nel settore costituiscono titolo preferenziale.
#J-18808-Ljbffr