Selezioniamo un ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per azienda cliente operante nel settore della GDO.
La risorsa si occuperà di seguire le attività di delivery a distanza tramite un’applicazione di monitoraggio in tempo reale delle rotte.
Attraverso questo strumento dovrà essere in grado di valutare i tempi di gestione delle consegne, individuare le criticità e tempestivamente contattare gli autisti e segnalare il problema al cliente.
La risorsa verrà inserita inizialmente in stage con possibilità di inserimento in azienda.
Dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
- OTTIMO UTILIZZO DEGLI STRUMENTI INFORMATICI
- BUONA CAPACITA' DI LETTURA DELLE MAPPE TERRITORIALI
- OTTIME DOTI RELAZIONALI
- CAPACITA' DI ANALISI E DI PROBLEM SOLVING
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Somministrazione, Apprendistato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Customer Service
🏢 LMM Logistics
📍 Centro