Responsabilità
* Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
* Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
* Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
* Attuazione delle attività di vendita e di marketing
* Stesura di testi descrittivi delle proprietà e altra documentazione
* Monitorare sistematicamente tutte le comunicazioni ufficiali provenienti dalla casa madre, incluse circolari, procedure, policy e aggiornamenti operativi
* Gradita disponibilità immediata
Il tuo profilo
* La precedente esperienza di lavoro in una situazione analoga costituirà titolo preferenziale
* Un alto grado di impegno e un forte senso di spirito di squadra
* Capacità comunicative e organizzative
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza e utilizzo Photoshop
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Un comportamento cordiale, un atteggiamento sicuro e amichevole
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con figure diverse
* Attenzione al dettaglio e precisione sia nelle attività amministrative che nella gestione dello shop
* Orientamento professionale al cliente
La nostra offerta
Se siete interessati a lavorare per un marchio immobiliare di notorietà internazionale orientato al servizio, se amate il contatto e la collaborazione con gli altri, vi offriamo la possibilità di entrare a far parte dei nostri team internazionali, altamente motivati e in crescita.
Invio CV
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