MAGAZZINIERI SETTORE ELETTRICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Palazzolo Sull’Oglio (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato, o tramite agenzia, o direttamente in azienda, a seconda della pregressa esperienza del candidato selezionato. La finalità in entrambi i casi è la trasformazione finale a tempo indeterminato
L’orario di lavoro è su giornata, da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non c’è la possibilità di fermarsi in azienda per la pausa pranzo.
L’azienda applica il CCNL Commercio, avrai quindi diritto a 14 mensilità; il livello di inserimento verrà valutato in sede di colloquio.
La data prevista di assunzione è il 01/10/2025, ma potrebbe anche anticipare se la persona fosse disponibile prima.
Descrizione del ruolo
La figura si occuperà di caricare e scaricare furgoni in entrata ed in uscita dall’azienda, circa 5 al giorno. Le attività di carico e di scarico verranno svolte sia manualmente, che tramite l’utilizzo del muletto, a seconda della dimensione e del peso dei prodotti (materiale elettrico).
Qualora fosse necessario, effettuerà anche consegne tramite il furgone aziendale presso clienti nella zona.
In momenti di necessità, potrà anche supportare il collega nella vendita al banco dei prodotti.
Quali requisiti chiediamo Preferibile possesso del patentino del muletto. Capacità di utilizzo del muletto. La conoscenza dei materiali del settore elettrico (prese – cavi – etc) costituirà titolo preferenziale. Possesso di patente B per effettuare le consegne presso clienti. Pregressa esperienza di almeno 3 anni come magazziniere. Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda di piccole dimensioni e si occupa di vendita di componenti del settore elettrico.
Ambiente di lavoro
Verrai inizialmente affiancato dal collega e dal titolare al fine di maturare quanto prima possibile autonomia nelle attività a te assegnate. Lavorerai in un team di 3 persone, impegnate tutte in attività diverse, ma in grado di supportarsi a vicenda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
business unit di Palazzolo