Synergie Search è la divisione di Synergie Italia che supporta le aziende nella ricerca e selezione di talenti per inserimenti diretti.
Ricerchiamo un* Operatore / Attrezzista CNC esperto da inserire all’interno di una multinazionale metalmeccanica strutturata e tecnologicamente avanzata.
La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, operando su macchine utensili a controllo numerico e contribuendo attivamente alla qualità e all’efficienza del processo produttivo.
La figura selezionata sarà responsabile del set-up completo dei macchinari (Torni CNC, Rettifiche, Fresatrici, Saldatrici a frizione e robotizzate), del richiamo e della verifica dei programmi di produzione in base alle specifiche tecniche e del loro eventuale adattamento attraverso interventi mirati sui blocchi di programma.
Si occuperà inoltre del cambio utensili, dell’aggiornamento delle quote, dell’esecuzione e del controllo dimensionale del primo pezzo, assicurandone la conformità al disegno tecnico. Una volta avviata la produzione, supervisionerà l’intero lotto effettuando controlli dimensionali e visivi continui.
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza come operatore e attrezzista CNC, con elevata autonomia operativa su Torni CNC e una buona conoscenza anche di Fresatrici, Rettifiche e Saldatrici robotizzate. È una figura tecnica solida, orientata alla precisione e al problem solving in ambito produttivo.
L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, con RAL indicativa compresa tra 30.000 e 35.000 euro, commisurata all’esperienza.
Sono previsti premi aziendali, mensa interna, formazione tecnica continua.
Orario di lavoro: full time su tre turni, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Gambellara (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004