Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO, personale ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI. Tipologia contrattuale > impegno part-time 30 ore settimanaliLuogo di lavoro: Lamezia Terme e dintorni Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 annoIl candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:gradita precedente esperienza nel settore della grande distribuzione oppure punti d'ascolto, box informazioni e/o attività di front officebuona dimestichezza con gli applicativi informaticieccellenti capacità organizzative e di problem solvingottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla venditaflessibilità oraria e predisposizione all'apprendimento completano il profilo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La risorsa si occuperà di:attività di cassaassistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, serviziattività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fattureprenotazione premi collection e libri di testocentralino telefonico