 
        Ph3Overview /h3pThis range is provided by Rhino online. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more. /ph3Base pay range /h3pPer conto di azienda operante nel settore utilities, specializzata nella gestione e fornitura di servizi per l’efficienza energetica e ambientale, si è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane con il ruolo di Impiegato/a HR. La figura selezionata supporterà la gestione amministrativa del personale e collaborerà con l’ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle procedure interne. /ph3Principali mansioni /h3ulliGestione delle presenze del personale: ore lavorate, ferie, permessi e assenze; /liliSupporto nell’elaborazione delle paghe, contributi e adempimenti connessi; /liliArchiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contrattuale; /liliGestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali; /liliCollaborazione con l’ufficio amministrativo per il coordinamento dei flussi contabili e gestionali. /li /ulh3Requisiti richiesti /h3ulliDiploma di maturità (preferibilmente ad indirizzo amministrativo o giuridico); /liliOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliBuone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; /liliPrecisione, riservatezza e capacità di lavorare in team; /liliAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle priorità. /li /ulh3Offerta /h3ulliContratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì); /liliBuoni pasto giornalieri; /liliFormazione retribuita e possibilità di crescita all’interno del gruppo; /liliIncentivi aziendali e premi al raggiungimento degli obiettivi. /li /ulh3Seniority level /h3ulliEntry level /li /ulh3Employment type /h3ulliFull-time /li /ulh3Job function /h3ulliHuman Resources /li /ulh3Industries /h3ulliAdvertising Services /li /ul /p #J-18808-Ljbffr