Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella vendita di servizi rivolti a imprese e privati, in costante crescita sul territorio nazionale, ricerca un/una addetto/a al centralino telefonico da inserire nel proprio team commerciale.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in uscita e in entrata per attività di consulenza e supporto ai clienti, contribuendo alla promozione dei servizi aziendali e al consolidamento delle relazioni commerciali.
Mansioni:
Contattare telefonicamente clienti attivi e potenziali per la presentazione dei servizi aziendali;
Ascoltare le esigenze del cliente e proporre soluzioni su misura, in linea con i diversi profili di utenza;
Aggiornare e gestire il database clienti tramite CRM aziendale;
Collaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Intraprendenza e orientamento al risultato;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel);
Attitudine al lavoro per obiettivi e in team.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Mensa convenzionata e formazione iniziale a carico dell’azienda.