Overview
La Bellavita Charter è parte di un gruppo denominato FPJ S.r.l. che opera nei settori hospitality e nautica, con un team complessivo di circa 25 persone suddivise tra gestione ville, charter e cantiere navale. La Bellavita Charter gestisce attualmente una flotta di 5 imbarcazioni (un motoscafo di 15 mt, tre di 12 mt e un gozzo di 10 mt) e negli ultimi anni ha investito molto nella comunicazione online, nei social e nella partecipazione a fiere di settore. La nostra clientela è composta sia da privati che da agenzie italiane e internazionali. Siamo un’azienda giovane e dinamica, che valorizza persone curiose, propositive e capaci di gestire in autonomia il proprio ruolo. Siamo alla ricerca di professionisti che abbiano il desiderio di crescere con noi e contribuire attivamente allo sviluppo del nostro grande progetto. Il ruolo: Stiamo cercando un/una Front Office Manager per il ramo La Bellavita Charter, che si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività legate al charter. Responsabilità principali
Gestire il cliente dal primo contatto fino al post-tour, prevalentemente tramite email e Whats App. Utilizzare e aggiornare il gestionale aziendale. Gestire i portali di vendita online. Coordinare e supportare gli skipper. Fare scouting di nuovi partner commerciali e agenzie, sia in Italia che all’estero. Ricercare e valutare nuove fiere di settore. Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali. Attitudine organizzativa e spirito manageriale. Buona dimestichezza con strumenti digitali e portali online. Conoscenza della lingua inglese (altre lingue saranno considerate un plus). Proattività, curiosità e orientamento alla crescita. Cosa offriamo
Inserimento in un team coeso e cooperativo, con un clima di lavoro positivo e attento alle persone. Contratto e orario
Contratto con orario stagionale. Estate (almeno 6 mesi): 8h al giorno (09:00-18:00, con 1h pausa pranzo) + 2h di reperibilità (18:00-20:00). Inverno: 4h al giorno (mattina o pomeriggio). 1 giorno di riposo settimanale, variabile in base al calendario dei tour. Circa 1 mese di ferie retribuite in inverno (tipicamente novembre o febbraio). Inserimento previsto da novembre, per consentire un periodo di formazione graduale sul gestionale e sui processi interni. Non si offre alloggio, la residenza in Costiera o nelle zone limitrofe è considerato elemento imprescindibile.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Front Office Manager
🏢 Altro
📍 Ravello