Qui non si tratta di timbrare il cartellino: si tratta di imparare un mestiere, farlo bene e avere la possibilità di diventare tu quello che guida il team.
\n
Siamo un’agenzia di marketing diretto con sede a Milano e collaboriamo con brand che conosci già… ma che amerai ancora di più dopo averli rappresentati. Eventi, stand, GDO, banche, partnership con marchi di primo livello: ogni giorno una sfida nuova, ogni giorno un’occasione per crescere e comunicare presso gli eventi affidati.
\n
Come Brand Ambassador, sarai il volto (e la voce) delle nostre campagne di comunicazione in evento, coinvolgendo e comunicando in modo efficace al pubblico, con energia e creatività. Niente paura se parti da zero: ti insegniamo tutto noi, con formazione certificata e affiancamento costante. E se hai ambizione, qui puoi scalare fino a ruoli di coordinamento e gestione.
\n
Cosa ti offriamo
- Contratto da IV con pagamenti mensili
- Bonus e incentivi legati ai risultati
- Flessibilità: scegli tu i giorni di lavoro (minimo 3 a settimana)
- Formazione certificata a spese aziendali
- Viaggi premio in Italia e all’estero
- Percorso di crescita esplicito fino a ruoli manageriali
Requisiti e candidato ideale
- Persone comunicative, propositive e curiose
- Ottima padronanza dell’italiano (C2)
- Facilità nel raggiungere Milano
- Disponibilità immediata
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.\n
Altre informazioni
Se hai voglia di imparare, crescere e arrivare lontano, candidati ora: il primo passo lo fai oggi, l’ultimo… chissà dove ti porterà.