Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà seleziona un ADDETTO VENDITA
Luogo di lavoro: Nei pressi di Piacenza
Si offre: Tempo determinato part-time
Orario di lavoro: Dal martedì alla domenica su turnazione variabile
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Di cosa ti occuperai?
- allestimento e riordino degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
Sei in possesso di questi requisiti?
- pregressa esperienza lavorativa, anche breve, nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- buona manualità; - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).