Synergie Italia Spa ricerca per azienda leader nell'offerta integrata di servizi legati alla mobilità sostenibile, una risorsa da inserire in stage per il ruolo di BUYER in ambito UFFICIO ACQUISTI.
La persona, inserita nel team preesistente, si occuperà delle seguenti attività:
Acquisire competenze volte ad assicurare l'implementazione dei processi per supportare il lancio e la produzione del progetto, in linea con i processi e le procedure interne di approvvigionamento;
Supportare il team al fine di grantire e verificare la completezza delle informazioni contenute nelle richieste di acquisto per la definizione completa della fornitura (Specifiche tecniche, istruzioni, disegni, normative applicabili, dati personali, ecc.);
Acquisire competenze volte alla creazio di contratti e negoziazione con i fornitori;
Supportare la formalizzazione di accordi/contratti di approvvigionamento di categoria in conformità con i poteri delegati agli acquisti;
Fornire supporto per attuare la strategia di sourcing di categoria;
Assicurare il rispetto dell'accordo dei contratti;
Monitorare il raggiungimento dell'obiettivo di approvvigionamento assegnato alla merce specifica;
Acquisire competenze di scouting dei fornitori per monitorare e stabilire potenziali nuovi fornitori e/o benchmark;
Supportare l'implementazione del progetto sui costi, sui tempi e sulla qualità.
Si richiedono:
Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale o titolo di studio equivalente;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo flessibilità, adattabilità, predisposizione al lavoro in team e problem solving.
Luogo di lavoro: Genova
Orario: tempo pieno
Si offre tirocinio della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600 euro.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004