Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Commerciale
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di sistemi per la preparazione di bevande calde e prodotti per la pausa di qualità ricerca una figura da inserire nel proprio team operativo con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti.
La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti e del supporto informativo e organizzativo nelle diverse fasi del servizio, contribuendo al corretto funzionamento delle attività quotidiane.
Mansioni principali
* Gestione delle chiamate e delle richieste provenienti da clienti privati e aziende.
* Fornitura di informazioni sui prodotti e sulle modalità di fornitura periodica.
* Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale.
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica o sostituzione prodotti.
* Collaborazione con i reparti interni per la gestione delle pratiche operative.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Precisione e buone capacità organizzative.
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attività.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile.
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Formazione operativa retribuita in affiancamento al team.
* Benefit aziendali e sconti dedicati al personale sui prodotti aziendali.
#J-18808-Ljbffr