La selezione del personale è un ruolo fondamentale all'interno di qualsiasi azienda, specialmente in quelle impegnate nella produzione di macchine industriali per il confezionamento.
Il candidato ideale si occuperà di attività di ricerca e selezione del personale, relazionandosi con la direzione e le agenzie per il lavoro.
Ruoli e responsabilità
* Conducere ricerche sul mercato del lavoro per identificare i migliori candidati;
* Lavorare in collaborazione con la direzione per definire i requisiti dei nuovi dipendenti;
* Eseguire interviste e valutazioni per determinare la posizione ideale dei candidati;
* Mantenere un registro dettagliato delle informazioni dei candidati e dei risultati degli esami.
Per svolgere questo ruolo, non sono richieste particolari competenze ma saranno considerate referenziali una laurea o un diploma in discipline umanistiche/giuridiche. Inoltre, l'esperienza lavorativa in realtà aziendali medio/grandi o in agenzie per il lavoro è preferibile. L'ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) è anche un requisito importante.
Requisiti
* Esperienza lavorativa in realtà aziendali medio/grandi o in agenzie per il lavoro;
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Riservatezza;
* Organizzazione;
* Precisione;
* Ottime capacità di ascolto e problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato con orario pieno.