Azienda Cliente con sede a Bassano del Grappa, con più di 90 dipendenti e operante da oltre 40 anni nel settore del commercio per la distribuzione automatica di alimenti e bevande, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / Addetta riparazioni, appartenente alle categorie protette (Legge 68 / 99), da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bassano del Grappa
Il ruolo di Addetto riparazioni prevede :
* supporto ai tecnici dell'officina nella riparazione dei distributori automatici
* piccole lavorazioni manuali a banco
* manutenzione delle componenti elettriche, idrauliche e meccaniche
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver conseguito Diploma di Maturità in meccanica o elettrotecnica
* aver maturato minima esperienza in attività di riparazione
* buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco
* essere disponibili a lavoro in giornata, part time e/o a tempo pieno, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
L'inquadramento contrattuale prevede :
* qualifica di Operaio / Operaia
* livello 5 del CCNL Commercio con 14 mensilità
* retribuzione pari ad euro 1620,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Vendite
Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie
Anni di esperienza :
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Operaio
#J-18808-Ljbffr