Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Corporate hr specialist

Pero (Provincia di Milano)
Advanced Global Solution AGS spa
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Advanced Global Solution A.G.S S.p.A. è un’azienda italiana di consulenza e servizi IT con oltre vent'anni di esperienza in soluzioni ITC, Industrial IOT e AI. Serviamo clienti di medie e grandi dimensioni nei settori banking, insurance, telco, automotive, pharma e pubblica amministrazione, offrendo soluzioni e servizi su misura. Con un team di oltre 800 dipendenti e collaboratori, operiamo in diverse sedi in Italia, tra cui Milano, Bergamo, Torino, Verona, Padova, Modena e Roma, oltre a stabilimenti produttivi in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste. Presso il nostro headquarter di Milano, abbiamo un centro internazionale di Ricerca & Sviluppo con professionisti del mondo accademico ed esperti di settore, che collaborano su progetti innovativi, dall’Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi. Recentemente, abbiamo acquisito aziende come Elkar, Plastidite e Trend, entrando nel settore della produzione di manufatti polimerici speciali per vari settori. Inoltre, con l'acquisizione della storica azienda tessile Duca Visconti di Modrone, abbiamo diversificato le nostre attività. Dal 2019, siamo diventati General Contractor attraverso le controllate AGS Project, Pessina Costruzioni e Pessina Gestioni, offrendo servizi di progettazione, costruzione, riqualificazione edilizia e gestione immobiliare. Per supportare la nostra crescita, cerchiamo un/a HR Specialist che, riportando direttamente all'HR Director, coordinerà il team di recruiting, gestirà l’onboarding, pianificherà la formazione aziendale, supporterà il management negli assessment, e parteciperà alla definizione di piani di carriera e policy di compensation & benefit. Le attività principali includono: Interfaccia con responsabili di funzioni e business unit per esigenze di personale, mobilità, retribuzioni, percorsi di carriera e formazione; Gestione della comunicazione interna; Aggiornamento dei sistemi informativi di gestione del personale e supporto all’upgrade; Organizzazione della formazione aziendale; Supporto agli assessment del personale. Il candidato ideale possiede: Laurea in ambito Economico, Umanistico o Sociale; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Capacità organizzative, di analisi e problem solving; Ottime doti relazionali ed empatia; Orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze; Flessibilità e proattività; Buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto MS Office. Offriamo: Inserimento nel dipartimento HR Corporate, trasversale a tutte le aziende del gruppo; Contratto a tempo indeterminato con RAL e inquadramento commisurati all’esperienza; Ruolo di coordinamento con prospettive di crescita; Formazione e benefit. Come candidarsi Invia il tuo curriculum vitae aggiornato e una lettera di presentazione all’indirizzo email indicato sul nostro sito. Unisciti a noi per una carriera stimolante in un ambiente in forte crescita! J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pero (Provincia di Milano)
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Corporate HR Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva