Per azienda cliente che fornisce servizi internazionali di localizzazione multimediale, traduzione, registrazione vocale e creazione di contenuti internazionali, ricerchiamo: OFFICE ASSISTANT La risorsa si occuperà di: Gestire i servizi e i processi a supporto dell'organizzazione, assicurandosi che vengano seguite le migliori pratiche per la massima efficienza e che venga raggiunto l'ambiente di lavoro più adatto per i suoi dipendenti e le loro attività. Gestire i Servizi Generali per il sito coordinandosi con fornitori esterni per quanto concerne la manutenzione ordinaria e straordinaria. Garantire che le procedure di sicurezza e di preparazione alle emergenze siano implementate correttamente. Garantire l'aderenza alle politiche e alle procedure Covid attuate in ufficio Garantire che gli edifici soddisfino i requisiti di salute e sicurezza e che le strutture siano conformi alla legislazione. Dirigere, coordinare e pianificare servizi essenziali come reception, sicurezza, manutenzione, posta, archiviazione, pulizia, smaltimento rifiuti e riciclaggio. Seguire le procedure relative a manutenzione, forniture di pulizia e attrezzature del sito Supporto nell’onboarding per i nuovi inserimenti, garantendo che abbiano ricevuto tutti i materiali necessari e relativa formazione Assistenza nell'organizzazione di viaggi e prenotazioni Implementazione e mantenimento delle politiche e dei sistemi amministrativi dell'ufficio Collaborazione con le risorse umane per garantire una guida adeguata per tutte le questioni relative al personale Progetti o iniziative speciali ad hoc Requisiti Esperienza di almeno 2 anni come Office Manager in aziende multinazionali Esperienza pregressa nella supervisione della manutenzione o in campo correlato Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ( livello B2) Ottima conoscenza di Microsoft Office Diploma di scuola superiore o possesso di laurea in ospitalità, psicologia o marketing Disponibilità al lavoro full-time Completano il profilo Integrità e riservatezza Buone capacità relazionali e di servizio al cliente Buone capacità organizzative Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi, con successiva assunzione a tempo indeterminato. CCNL Commercio Possibilità di Smart working Orario di lavoro full-time ( 9.00-13.00 14.00-18.00) Zona: Cinisello Balsamo (MI)