******** Verificare questi due requisiti prima di candidarsi **********
* Sede di lavoro: Reggio Calabria (centro città) in sede, no ibrido, no remoto
* Necessaria la conoscenza professionale/madre lingua della lingua italiana.
Siamo alla ricerca di un Project Management Officer che lavorerà in staff con il nostro CEO.
Coordina e supervisiona i progetti all'interno di Posytron per garantire che siano gestiti in maniera efficace e si allineino alla strategia aziendale. Combina competenze tecniche nel settore Digital e sviluppo software, gestionali e analitiche.
Requisiti:
– Laurea in Ingegneria o in Economia;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office;
– Ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta;
– Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore ICT, in società di consulenza o in aziende operanti nel settore dello sviluppo software.
Responsabilità principali
* Gestione e monitoraggio dei progetti di sviluppo software secondo metodologie Waterfall e Agile (Scrum, Kanban).
* Pianificazione, tracciamento della timeline e rendicontazione delle milestone di progetto.
* Coordinamento con i team di sviluppo e supporto nella definizione delle priorità.
* Comunicazione con stakeholder e clienti per la raccolta dei requisiti e la condivisione degli avanzamenti.
* Contributo al miglioramento dei processi interni di gestione progetti.
* Supporto alle attività di Business development.
Caratteristiche personali:
– Buone doti relazionali e comunicative;
– Team working;
– Time management;
– Capacità analitiche.
Contratto di lavoro: Assunzione a tempo pieno
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
* Project Management Officer: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Reggio Calabria centro (in sede)
Dopo l'eventuale colloquio, in caso positivo, sarete avvisati entro due settimane per proseguire nella selezione.