Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca per importante azienda un profilo da inserire nella funzione di: HR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - PART TIME Descrizione del lavoro: La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nell'ufficio Risorse Umane e si occuperà di amministrazione del personale, ossia inserimento anagrafiche, stipulazione contratti, proroghe, gestione scadenze, organizzazione visite mediche, formazione, inserimento presenze, supporto ai dipendenti. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nel ruolo; - Preferibile provenienza da aziende di produzione; - Doti organizzative e di precisione; - Capacità di lavorare per priorità; - Ottimo uso del pc in particolare excel. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta e stabile. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato. Disponibilità lavorativa: PT 20/30 ore alla settimana in base alla disponibilità della persona individuata. Luogo di lavoro: BAGNATICA (BG) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Professional / Specialist Education level: Driving licence: Means of transport: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane