Cosa offriamo?
- Un contratto iniziale in somministrazione con l’obiettivo di un’assunzione diretta in azienda.
La posizione
- Sarai inserito/a all’interno di un contesto produttivo all’avanguardia e lavorerai su impianti computerizzati, contribuendo attivamente al processo produttivo.
- Il lavoro si svolgerà su tre turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica, in linea con le esigenze di un’organizzazione produttiva moderna e dinamica.
Chi stiamo cercando?
- Esperienza pregressa in contesti produttivi che operano a ciclo continuo.
- Buona predisposizione all’utilizzo di impianti computerizzati.
- Ottima manualità per effettuare piccoli interventi di manutenzione sulle macchine.
- Preferibilmente il patentino per il muletto in corso di validità.
- Persona organizzata, capace di mantenere ordine nella propria postazione di lavoro e con un approccio intraprendente alle attività quotidiane.
Contratto proposto
L’azienda si trova a Mantova e opera nel settore alimentare, inquadramento proposto secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per gli Alimentari Artigiani.
Approfondimento
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte di questa realtà, non esitare a candidarti! Stiamo cercando una persona che condivida i nostri valori e che sia pronta a crescere in un ambiente stimolante e strutturato.
Competenze tecniche
- Produzione - Supervisione macchine / ciclo produttivo, livello Buono
- Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore, livello Buono
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
- Altro - Operatività di un Impianto
- Altro - Ottimizzazione dell'Impianto, livello Buono
Disponibilità oraria
- Totale disponibilità
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Disp. Turnazioni con notte
Patente
B
Titolo di studio
Elementari
#J-18808-Ljbffr