Azienda strutturata attiva nella produzione e distribuzione di beni alimentari seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa supporterà il team nella gestione operativa degli approvvigionamenti, dei contatti con i fornitori e del monitoraggio ordini.
Attività previste
Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dello stato avanzamento
Gestione della corrispondenza con i fornitori (email, documenti, solleciti)
Presidio delle chiamate in entrata/uscita relative all’area acquisti
Individuazione e gestione di eventuali anomalie o ritardi nelle forniture
Inserimento dati su gestionale e aggiornamento dell’anagrafica articoli
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito tecnico-commerciale
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook)
Precisione nella gestione documentale e rispetto delle scadenze
Doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team
Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività
Offerta
Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Inserimento in contesto strutturato con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Arezzo