Stiamo cercando un/a Segretario/a di ricevimento per un'importante struttura alberghiera nel cuore di Milano. Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Sei nel posto giusto!
In qualità di Segretario di ricevimento, sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo un'accoglienza calorosa e professionale. Sarai responsabile di gestire le prenotazioni, fornire informazioni sui servizi offerti e rispondere alle richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente.
Responsabilità:
Le tue responsabilità includeranno:
* Gestione delle prenotazioni
* Assegnazione delle camere
* Elaborazione del check-in e del check-out
* Gestione delle richieste degli ospiti
* Risoluzione di eventuali problemi
* Promozione dei servizi dell'hotel
* Fornire informazioni sulle attrazioni turistiche della città
Ti chiediamo:
* Esperienza pregressa nel settore alberghiero o in ruoli di accoglienza e assistenza clienti
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; altre lingue straniere costituiranno un vantaggio
* Capacità di gestire situazioni anche sotto pressione, mantenendo sempre un atteggiamento positivo
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali
* Flessibilità negli orari di lavoro, compresi i turni notturni e i weekend
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a eccellenti capacità comunicative e relazionali. Dovrai essere in grado di lavorare in modo autonomo, gestire situazioni di stress e risolvere problemi in modo rapido ed efficiente. Esperienza pregressa nel settore alberghiero sarà considerata un vantaggio.
Opportunità di inserimento fulltime diretto in struttura!
Aspettiamo il tuo cv!
Disponibilità oraria: Full Time
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