Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration & labor coordinator (genova)

Genova
Adecco Italia
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Adecco Italia SpA, per notevole realta internazionale leader internazionale nel settore Industriale, ricerca un HR Administration & Labor Coordinator La risorsa sara inserita all'interno della Direzione Risorse Umane e sara punto di riferimento per la gestione amministrativa del personale. Il ruolo prevede attivita legate alla contrattualistica, agli aspetti legali e sindacali, alla gestione dei rapporti con i consulenti del lavoro, oltre a una funzione di coordinamento del team dedicato all'Amministrazione del Personale. Sara inoltre richiesta disponibilita a brevi trasferte presso gli altri siti produttivi del Gruppo presenti sul territorio nazionale. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni contrattuali); - Predisposizione e aggiornamento della contrattualistica in conformita alle normative vigenti; - Supporto nella gestione dei rapporti sindacali e degli aspetti legali correlati alla normativa del lavoro; - Coordinamento operativo del team di amministrazione del personale; - Interfaccia con i consulenti del lavoro per gli adempimenti mensili e annuali (paghe, contributi, dichiarativi, ecc.); - Controllo e verifica dei cedolini paga e degli adempimenti contributivi; - Gestione delle trasferte e supporto alle attivita HR sugli altri plant aziendali in Italia. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline giuridiche, economiche o affini; - Esperienza pregressa in ambito HR Administration, preferibilmente in contesti industriali strutturati; - Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Competenze organizzative, attitudine al problem solving e capacita di lavorare in team; - Disponibilita a trasferte brevi su territorio nazionale. Sede di lavoro: Arenzano (Ge) Tipologia inserimento: Tempo indeterminato Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Buyer
Offerta simile
Coordinatore infermieristico
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Coordinatore infermieristico
Offerta simile
Back office commerciale
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commerciale
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > HR Administration & Labor Coordinator (Genova)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva