 
        
        La nostra azienda è alla ricerca di un esperto/a in assistenza tecnica per il settore dell'IT. La figura si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti sui software aziendali, tramite telefono, e-mail e collegamento da remoto. 
Compiti e Responsabilità 
Fornire assistenza tecnica ai clienti su software aziendali 
Utilizzare strumenti di supporto remoti per risolvere problemi tecnici 
È necessario avere competenze di base nel settore informatico (sistemi operativi Windows, Office, reti, architettura PC), oltre a buone capacità relazionali e di lavoro in team, unita a autonomia nello svolgimento delle attività. 
Requisiti 
Competenze di base nel settore informatico 
Conoscenze di contabilità, titolo preferenziale 
Buone capacità relazionali e di lavoro in team, unita a autonomia nello svolgimento delle attività 
Si offre: 
Inquadramento CCNL Metalmeccanica Confapi con livello e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato 
Orario full-time dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro a distanza e turno del sabato mattina dopo almeno 1 anno e al raggiungimento dell'autonomia nella gestione delle telefonate 
Luogo di lavoro Faenza (RA)