Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Montecchio Maggiore (VI) seleziona per azienda cliente la seguente figura professionale:
Posizione:
Addetto/a al Controllo di gestione
La figura ricerca si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione anagrafica clienti / fornitori / articoli
- Gestione movimenti documentali conto lavoro clienti
- Gestione fatturazione elettronica immediata
- Elaborazioni offerte clienti e relativi prezzi di vendita
- Recall offerte
- Elaborazioni statistiche di produzione e vendita
- Controllo e analisi fattori produttivi
- Ottimizzazione dei fattori ed i processi che concorrono alla produzione
- Monitoraggio costi industriali
- Introduzioni metodologie produttive e organizzative per il conseguimento di obiettivi di miglioramento dell'efficienza e della produttività
Requisiti:
- Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5/6 anni
- Conoscenza lingua inglese
- Conoscenza excell avanzato
- Gestione dello stress.
- Comunicazione efficace.
- Empatia.
- Pensiero propositivo e Pensiero critico.
- Eventuale titolo di studio preferenziale laurea in Ingegneria Gestionale
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Sovizzo (VI)
Orario di lavoro: 08:30 – 12:30/ 14:00 – 18:00
(possibile la flessibilità in entrata ed in uscita con recupero in giornata)
(possibile usufruire nella pausa pranzo della mensa con partecipazione al costo)
Offriamo assunzione diretta da subito presso l'azienda cliente e inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
L’azienda riconosce al raggiungimento dei KPI definiti due premi annui
#LI-DNI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.