Synergie Agenzia per il lavoro di Piacenza ricerca per il proprio organico interno uno/una stagista curriculare/ extracurriculare da inserire con la mansione di HR Recruiter & Administration.
La risorsa verrà affiancata da recruiter senior e si occuperà di:
* Front office e accoglienza candidati;
* Pubblicazione annunci sui portali;
* Supporto allo screening dei cv;
* Attività di back office relative all’intero processo di selezione;
Si richiede:
* Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche);
* Predisposizione al lavoro di squadra e forte interesse per il settore HR
* Spirito d'intraprendenza e d'iniziativa (requisito fondamentale)
* Capacità di lavorare in autonomia a seguito di adeguata formazione
· Stage di 3 mesi (con possibilità di proroga) ;
· Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì: 09.00-13.00/14.00-18.00
Luogo di lavoro: Piacenza (PC) - Stradone Farnese 68
Previsto un rimborso spese di 450 euro.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004