Supporto Tecnico Livello II
Siamo alla ricerca di una figura di supporto tecnico per il nostro team di esperti ICT. La tua missione sarà quella di garantire la stabilità e l'efficienza delle nostre infrastrutture IT, lavorando in sinergia con i nostri clienti e partner tecnologici.
**Ruoli e Responsabilità**
• Gestione del processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
• Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client)
• Gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall)
• Gestione e manutenzione sistemi di backup
• Gestione e manutenzione Sistemi VoIP
**Requisiti**
• Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche;
• 6 mesi/ 1 anno di esperienza in ruolo affine;
• Disponibilità a lavorare su TURNI;
**Caratteristiche personali**
• Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all'azienda;
• Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzativa;
• Orientamento al risultato e al problem solving;
Se sei un professionista motivato e ambizioso, pronte a cimentarti in nuove sfide e a crescere con noi, contattaci per saperne di più sul nostro progetto. Non esitare a scrivere, ti risponderemo appena possibile.