Mansione
Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un
Stagista Addetto al Servizio Clienti
L'azienda nostra cliente è una realt consolidata e strutturata, impegnata a fornire servizi di alta qualit. Avrai l'opportunit di entrare in un contesto formativo e di supporto, dove potrai sviluppare competenze pratiche e contribuire attivamente alle attivit del team Customer Service.
Dettagli dello Stage:
Durata: 6 mesi
Rimborso Spese
Cosa offriamo:
Un percorso di stage formativo in un ambiente professionale e collaborativo.
L'opportunit di acquisire competenze pratiche nel campo del customer service e del supporto amministrativo.
Affiancamento costante da parte di un tutor esperto.
Rimborso spese e buoni pasto.
Responsabilit
Le tue attivit di supporto includeranno:
All'interno del Servizio Clienti, e in affiancamento al tutor aziendale, sarai coinvolto in attivit di supporto operativo e gestionale, tra cui:
Inserimento dati all’interno dei sistemi gestionali aziendali.
Predisposizione della documentazione interna necessaria alle diverse attivit d'ufficio.
Elaborazione di reportistica di base a supporto del team, attraverso l'affiancamento nelle attivit ordinarie.
Archiviazione della documentazione, sia in formato cartaceo che digitale, secondo le procedure interne.
Competenze
Requisiti desiderati:
Diploma di Scuola Superiore/Laurea triennale (o essere laureando).
Buone capacit organizzative e attenzione alla precisione.
Familiarit con gli strumenti informatici, in particolare il Pacchetto Office (con un buon utilizzo di Excel).
Spiccata attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.
Proattivit, curiosit e voglia di imparare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca