Ruolo di Sicurezza delle Informazioni
La società è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Local Information Security Officer per affidare le attività di implementazione e mantenimento del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni per le società in Italia.
Al fine di garantire la conformità alle policy a livello di gruppo ed alle normative locali, in coerenza con i processi di un'organizzazione internazionale, alla risorsa verranno assegnate attività che prevedono:
Compiti e Responsabilità
* Implementazione e mantenimento del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni;
* Garanzia della conformità alle policy a livello di gruppo ed alle normative locali;
Requisiti e Qualifiche
* Esenso di adesione ai valori dell'azienda;
* Conoscenza delle normative relative alla sicurezza delle informazioni;
* Competenze tecniche rilevanti;
Vantaggi
Si offre:
* Una straordinaria occasione di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e innovativa;
* Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
Nota
È richiesta la disponibilità a lavorare in Italia.