Addetto/a ai Servizi al Pubblico – Coordinamento e Gestione Pratiche, adria
adria, Italy
Azienda commerciale che fornisce soluzioni e servizi operativi a cittadini e imprese seleziona una risorsa da inserire nella sede di Adria (RO) per attività di accoglienza, gestione documentale e supporto personalizzato agli utenti.
Attività previste:
* Accoglienza in sede di cittadini e referenti aziendali
* Ascolto delle esigenze e analisi delle richieste per fornire indicazioni operative chiare e puntuali
* Aggiornamento anagrafiche e gestione delle pratiche tramite gestionale
* Organizzazione dell agenda e pianificazione di appuntamenti
* Coordinamento con i vari reparti per garantire un servizio completo all utente
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro a contatto diretto con il pubblico
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, email, gestionali)
* Attitudine all organizzazione e gestione ordinata delle attività
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali)
* Formazione retribuita e affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr