Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori : People, Knowledge e Innovation.
Su incarico del nostro cliente IN.VA. SPA, società che progetta e realizza sistemi informativi per la Pubblica Amministrazione, stiamo attualmente ricercando n.2 operatori di supporto informatizzato da inserire nell'ambito di un nuovo servizio dell'area amministrativa.
Principali responsabilità :
- controllo dei dati inseriti,
- supporto, comunicazione e assistenza nei compiti amministrativi,
- programmazione, gestione e rendicontazione annuale dei controlli documentali, amministrativi e finanziari,
- gestione amministrativa e contabile dei fondi.
Requisiti richiesti :
- Laurea triennale o diploma di scuola secondaria con esperienza in ambito amministrativo
- Buone competenze informatiche, in particolare di Word e Excel
- Ottime capacità relazionali
- Attitudine al lavoro di gruppo e approccio preciso e tempestivo nello svolgimento delle attività lavorative
- Capacità di lettura e analisi delle normative.
Offerta :
Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione. Il livello di inquadramento sarà C2 o C3 (a seconda dell'esperienze e / o del titolo di studio) con RAL base da livello.
Sede di lavoro :
Provincia Aosta
Modalità di lavoro :
40 h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario indicativo nella fascia
Tassativa disponibilità dal 6 ottobre.
Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt i / le candidat e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I / Le candidat sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N SG - del 26 / 11 / 04. Il titolare della registrazione e / o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445 / 2000.
#J-18808-Ljbffr